- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
COMO, ITALY - FEBRUARY 01: Felipe Caicedo of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on February 01, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
I calciatori nerazzurri si preparano ad uno dei match più importanti della stagione, così come si stanno preparando gli azzurri di Luciano Spalletti. Un punto interrogativo è sicuramente Felipe Caicedo, attaccante fortemente voluto da Simone Inzaghi.
Tra le file nerazzurre c'è Felipe Caicedo, attaccante arrivato nella sessione di calciomercato invernale, fermo ai box a causa di un affaticamento. Dopo aver saltato le sfide con Milan e Roma, l'ecuadoriano potrebbe esordire sabato al Maradona contro il Napoli di Luciano Spalletti. Con la maglia della Lazio Caicedo si è spesso reso protagonista di reti messe a segno negli ultimi minuti. L'attaccante nerazzurro potrebbe così esordire per la prima volta con la nuova maglia in quel di Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA