È in corso la sfida valevole per la 32ª giornata di Serie A tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Cagliari targato "Davide Nicola". Il risultato, quando il cronometro segna il 75° minuto, sorride ai nerazzurri: 3-1 frutto delle reti siglate da Marko Arnautovic e Lautaro Martinez nel primo tempo e da Yann Aurel Bissecknella ripresa (inutile, al momento, la marcatura rossoblù firmata "Roberto Piccoli").


serie a
Inter, non c’è pace per Inzaghi: un altro esterno va KO contro il Cagliari!
Inter, tre punti consolidati contro il Cagliari: ma Inzaghi perde un altro esterno per infortunio! Ecco di chi si tratta
—Tuttavia, nonostante i tre punti virtualmente conquistati (e che condurrebbero il Biscione a quota 71 in classifica, ergo, a sei lunghezze di distanza dal Napoli2°), non è tutto oro quel che luccica per mister Inzaghi: al minuto 75 dell'incontro, infatti, Nicola Zalewski, dopo essersi accasciato al suolo, è stato costretto al cambio a causa di un problema muscolare rimediato alla gamba sinistra. Al posto del laterale mancino nerazzurro è subentrato Alessandro Bastoni. Le condizioni dell'ex Roma verranno valutate meglio nelle prossime ore.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.