Triplice fischio a San Siro: l'Inter, guidata da Simone Inzaghi, rimedia al passo falso commesso a Parmasettimana scorsa e supera, in maniera convincente, l'ostacolo Cagliari. 3-1 l'esito conclusivo dell'incontro: le reti siglate da Marko Arnautovic e Lautaro Martinez nel primo tempo e da Yann Aurel Bisseck nella ripresa rendono vana la marcatura rossoblù firmata "Roberto Piccoli".


serie a
L’Inter non sbaglia: Cagliari battuto 3-1 a San Siro. Inzaghi vola a +6 dal Napoli
Inter-Cagliari 3-1, i nerazzurri non lasciano scampo ai rivali sardi: Inzaghi allunga (momentaneamente) a +6 sul Napoli
—Un risultato che consente alla compagine nerazzurra di consolidare il primato in Serie A e, conseguentemente, di allungare il distacco sul Napoli2° in classifica: infatti, grazie alla vittoria odierna fatta registrare contro i sardi, i campioni d'Italia in carica raggiungono quota 71 punti, sei lunghezze in più (in attesa dello scontro in programma lunedì 14 aprile, alle 20:45, tra gli uomini di Antonio Conte e l'Empoli, la cui guida tecnica è Roberta D'Aversa) rispetto ai rivali partenopei.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA