serie a

Inter-Bologna 1-2, vittoria in rimonta per gli uomini di Mihajlovic

Maria Ferriero

Domenica amara per l’Inter che viene beffata dal Bologna nel pomeriggio di questa giornata di Serie A. Gli uomini di Antonio Conte escono sconfitti dal match dopo la rimonta realizzata dalla compagine emiliana. Un risultato che allontana...

Domenica amara per l'Inter che viene beffata dal Bologna nel pomeriggio di questa giornata di Serie A. Gli uomini di Antonio Conte escono sconfitti dal match dopo la rimonta realizzata dalla compagine emiliana. Un risultato che allontana ulteriormente i nerazzurri dal sogno Scudetto dopo l'allungo della Juventus vittoriosa, nella giornata di ieri, contro il Torino.

Inter-Bologna, la sintesi

La gara dell'Inter comincia male con il forfait di Barella per un problema fisico registrato a pochi minuti dal fischio di inizio. Ad aprire le marcature, al 22', è Lukaku che accende la forza dell'Inter. Un sentimento che viene presto smorzato da un errore sul discetto e da una grande doppia parata dell'estremo difensore del Bologna. Un errore che costa caro agli uomini di Antonio Conte e che innescano la reazione della squadra ospite. Un secondo tempo micidiale quello degli emiliani che raddoppiano il risultato grazie al gol di Juwara, al minuto 74' del match, ed il raddoppio, al minuto 80', del più giovane Barrow. Nei minuti finali è assedio dei padroni di casa ma il Bologna resiste e porta a casa tre punti fondamentali.