00:31 min

serie a

Inter, un big non recupera per Napoli: il programma della squadra nerazzurra

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Nella rifinitura della vigilia il difensore nerazzurro ha seguito ancora una volta un programma personalizzato sul campo

Alessandro Bastoni non è tra i convocati di Simone Inzaghi per Napoli-Inter. Nella rifinitura della vigilia il difensore ha infatti seguito ancora una volta un programma personalizzato sul campo, come Benjamin Pavard, quindi senza sedute insieme al gruppo non ci sono margini di chiamata. Bastoni resterà perciò a Milano e lavorerà per tornare a disposizione dell'allenatore per la partita del prossimo sabato contro l'Udinese. Senza Bastoni, quindi, squadra e staff partiranno nel pomeriggio per Napoli e sfrutteranno la lunga giornata prima della partita (in programma alle ore 20.45) per ultimare la preparazione al big match del Diego Armando Maradona. Domani attivazione della mattina e seduta di analisi video del pomeriggio. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.