Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Peccenini sicuro: “L’incertezza di Insigne non fa bene al Napoli”

CASTEL DI SANGRO, ITALY - AUGUST 05: Lorenzo Insigne of Napoli during an SSC Napoli training session on August 05, 2021 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

A Tuttomercatoweb, Franco Peccenini, ex calciatore della Roma, ha parlato della nuova stagione di Serie A, citando anche il Napoli e la situazione Insigne

Edoardo Riccio

A Tuttomercatoweb, Franco Peccenini ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla nuova stagione di Serie A. L'ex calciatore della Roma, infatti, ha citato anche il Napoli e la situazione legata a Lorenzo Insigne.

Peccenini: "L'Atalanta è la squadra migliore, il Napoli dipende da Insigne"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni dell'ex giocatore della Roma:

"L'Atalanta è ancora la squadra migliore, quella che vedo davanti a tutte. Ha cambiato poco e sta facendo innesti importanti. Poi c'è la Juventus, se Allegri riesce a dargli la stessa voglia di vincere del passato rimane la favorita. L'Inter si è indebolita e il Milan non capisco cosa stia facendo: ha preso un grande centravanti come Giroud, ma non so se riuscirà a fare lo stesso campionato dell'anno scorso. Napoli? L'incertezza di Insigne non fa bene a nessuno".