Non solo Lorenzo Insigne. C'è una schiera di calciatori importanti in serie A (ma anche all'estero) che hanno iniziato la nuova stagione con il contratto in scadenza nel 2022. E dunque o rinnovano entro metà stagione oppure potranno accordarsi con nuove squadre già a partire da marzo.
serie a
Non solo Insigne: da Kessiè a Dybala, tutti i calciatori in scadenza nel 2022
Non solo Lorenzo Insigne. C'è una schiera di calciatori in serie A che hanno iniziato la nuova stagione con il contratto in scadenza
Non solo Insigne, quanti calciatori in scadenza nel 2022
Una situazione sicuramente maggiore rispetto gli altri anni a causa dei costi elevati di alcuni cartellini e la crisi economica che sta attraversando tutto il mondo del calcio post-pandemia. E dunque ci sono tanti calciatori che rischiano di salutare a zero, per poi magari accasarsi con qualche club rivale. Il rischio di nuovi casi De Vrij o Donnarumma è dietro l'angolo. Almeno il Napolicon Insigne è in buona compagnia. Da Kessiè a Dybala, passando per Belotti, la lista è davvero lunga. Ecco tutti i calciatori in scadenza nel 2022:
-Kessié
-Romagnoli
-Freuler
-Belotti
-Lorenzo Pellegrini
-Brozovic
-Dybala
-Boga
-Luiz Felipe
-Bernardeschi
-Strakosha
-Cuadrado
-Mkhitaryan
-Perisic
-Insigne
Oltre a questi ci sono tanti altri calciatori importanti nei top club europei in scadenza. Uno su tutti Mbappè, ma anche Ginter, James Rodrigurez, Pedri, Pogba, Goretzka tra gli altri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA