La Lazio ha fatto un ottimo finale di stagione, con Ciro Immobile che come al solito si è distinto per la sua qualità offensiva insieme a Correa, Milinkovic e Luis Alberto. A sprazzi i biancocelesti hanno mostrato il miglior calcio del campionato, e con un girone di andata diverso sarebbero potuti arrivare più in alto. Proprio da questo nasce l'amarezza di Immobile, miglior giocatore della Lazio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Immobile: “Serve un cambio di mentalità, altrimenti lotteremo sempre per il sesto posto!”
La Lazio ha fatto un ottimo finale di stagione, con Ciro Immobile che come al solito si è distinto per la sua qualità offensiva insieme a Correa, Milinkovic e Luis Alberto. A sprazzi i biancocelesti hanno mostrato il miglior calcio del...
Immobile: "Serve un cambio di mentalità!"
Ciro Immobile ha parlato a Sky Sport riguardo alla gara contro il Parma vinta dai biancocelesti al 90':
"Bisogna crescere mentalmente, è questo che mi preme di più dire. Tecnicamente la squadra fa cosa incredibili e a sprazzi è la migliore in Italia. Se poi però non abbini qualità mentali fai fatica. E se fai fatica poi lotti sempre per la sesta o la settima posizione e non va bene: una società come questa deve lottare sempre per andare in Champions League, per poter crescere sul piano economico e su quello della visibilità. Per fare uno step in avanti e stare con le grandi bisogna prima di tutto concentrarsi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA