serie a

Lazio, Immobile attaccato dai tifosi. Lo sfogo: “Non toccate la mia famiglia” | FOTO

Claudia Vivenzio

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, è stato particolarmente preso di mira in seguito all’ennesima sconfitta della Lazio. Gli uomini di Simone Inzaghi infatti, dopo le sconfitte contro Atalanta, Milan e Lecce, hanno perso anche ieri...

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, è stato particolarmente preso di mira in seguito all'ennesima sconfitta della Lazio. Gli uomini di Simone Inzaghi infatti, dopo le sconfitte contro Atalanta, Milan e Lecce, hanno perso anche ieri contro il Sassuoloper 2-1. Un trend nettamente negativo che ha portato i biancocelesti a -8 dalla capolista Juventus e soltanto a +1 sull'Atalanta. Il sogno Scudetto pare ormai completamente tramontato e per questa ragione i tifosi sono arrabbiati e delusi.

Immobile attaccato sui social: lo sfogo del giocatore

Ciro Immobile è stato preso di mira in seguito all'ennesima sconfitta della Lazio: perdita avvenuta ieri contro il Sassuolo per 2-1. In particolare, un tifoso ha inviato privatamente un messaggio alla moglie del giocatore, Jessica Malena, a dir poco disgustoso. La ragazza l'ha poi reso pubblico commentando: "Che pena".

Gli insulti di un tifoso alla moglie di Ciro Immobile

Lo sfogo del calciatore

Poi però è intervenuto anche il diretto interessato: Ciro Immobile. Il giocatore infatti si è sfogato sul proprio profilo Instagram: "Probabilmente c'è qualcuno che dimentica facilmente, quindi vi chiedo di lasciare in pace la mia famiglia. Se volete scrivere cattiverie e insulti fatelo rivolgendovi direttamente a me. La mia famiglia non c'entra niente, grazie".

Ciro Immobile: lo sfogo su Instagram