- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Grande preoccupazione per Ciro Immobile che ha rimediato un infortunio durante la gara di Europa League contro la Lokotomiv Mosca. A dare le ultime sulle condizioni dell'attaccante è direttamente la società biancoceleste tramite un comunicato ufficiale.
Nella sfida di Europa League contro la Lokomotiv Mosca, Ciro Immobile si è fermato per un problema muscolare che lo ha costretto ad uscire dal campo al minuto 40 del primo tempo. Il capitano biancoceleste ha riportato una lesione che gli farà saltare la delicata trasferta di Bologna, così come si deduce dal comunicato ufficiale: "Lo Staff Medico comunica che il calciatore Ciro Immobile durante l’ultima partita di Europa League ha riportato una lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra. È stato da subito sottoposto agli accertamenti ed alle cure del caso. Nei prossimi giorni verrà effettuato monitoraggio clinico e strumentale per quantificare la ripresa dell’attività".
Dunque grana anche per il C.T. della Nazionale Roberto Mancini che non potrà convocarlo per la fase finale della Nations League. I tempi di recupero infatti sono circa di 15-20 giorni. Il suo rientro è quindi previsto solo dopo la sosta, quando ci sarà da affrontare proprio l'Inter dell'ex mister Simone Inzaghi il 10 ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA