© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
FERRARA, ITALY - OCTOBER 28: Maurizio Stirpe the President of Frosinone Calcio looks on prior the Serie A match between SPAL and Frosinone Calcio at Stadio Paolo Mazza on October 28, 2018 in Ferrara, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il club del Lazio vuole farsi trovare preparata per affrontare la massima serie italiana. La sfida d'apertura alla nuova stagione è quella contro il Napoli. Gli azzurri vorranno cominciare bene da subito per riconfermare il Tricolore e il Frosinone lo sa, pertanto studia un doppio colpo.
Il club ha bisogno di fare necessità virtù complice la disponibilità economica. Secondo quanto raccolto da La Gazzetta dello Sport, il Frosinone darebbe la possibilità ad un ex attaccante di Serie A di rigiocarsi le proprie carte proprio in Italia. Il profilo attenzionato è quello dell'ex calciatore del Verona Seung-woo Lee. In 37 gare disputate con l'Hellas si contano solo 2 gol. L'altro nome per l'attacco invece lo menziona il Corriere dello Sport. Stiamo parlando dell'inglese Josh Maja. Attualmente si trova sprovvisto di un contratto in seguito alla sua esperienza al Bordeaux in Ligue 1. In quanto svincolato la concorrenza è elevata e l'obiettivo del club ciociaro è di dare una seconda chance anche a lui in un campionato importante come quello della Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA