05:12 min

serie a

Zlatan Ibrahimovic operato al ginocchio: il comunicato del Milan

Sara Ghezzi

Ibrahimovic, centravanti del Milan, quest'oggi è stato operato al ginocchio sinistro ed è pronto ad iniziare subito la riabilitazione

Zlatan Ibrahimovic non ha alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo nonostante il prossimo ottobre raggiunga quota 40 anni. Il centravanti svedese da qualche mese aveva ripreso il suo posto in nazionale. Ma ha dovuto rinunciare all'Europeo a causa di un infortunio al ginocchio sinistro. Il Milan quest'oggi attraverso con una nota ufficiale ha annunciato l'operazione del proprio centravanti.

Ibrahimovic, operazione al ginocchio per il centravanti del Milan

Di seguito il comunicato ufficiale del Milan:

"AC Milan comunica che in data odierna, Zlatan Ibrahimovićha subito unintervento in artroscopia del ginocchio sinistro presso l’UPMC Salvator Mundi International Hospital di Roma. L’intervento di cleaning articolare è stato eseguito con successo dai chirurghi Volker Musahl e Fabrizio Margheritini, alla presenza del Direttore medico rossonero Stefano Mazzoni e del consulente ortopedico del Club Roberto Pozzoni. Zlatan sta bene ed inizierà, da subito, il percorso riabilitativo"