- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L'Inter batte il Milan per 2-1 ed accede così alle semifinali di Coppa Italia. Una punizione magistrale di Eriksen regala il passaggio del turno ai ragazzi di Antonio Conte. Il trequartista danese disegna una parabola imprendibile per il povero Tatarusanu. Il gol interista arriva a tempo scaduto e succede a quelli precedentemente segnati da Ibra e da Lukaku. Risultato a parte, possiamo affermare senza temere smentita che succede di tutto al Meazza; basti considerare che Lukaku e Ibramovic, i due sopracitati pesi massimi, "se le danno di santa ragione". La Gazzetta dello Sport ci parla di uno scontro senza precedenti, una lite pazzesca, una (quasi) rissa da far paura.
Questo derby di Coppa Italia entrerà sicuramente nella storia. “Vai a fare i tuoi riti voodoo di m... da un’altra parte. Piccolo asino”. Boom, Ibrahimovic pesantissimo. Così Lukaku è scattato da zero a cento in un attimo, poco dopo aver subito un fallo da Romagnoli nel finale del primo tempo del derby di Coppa Italia:
“Dai, andiamo dentro!”, la replica del belga. Di nuovo Ibra: “Vai a chiamare tua madre e fate quei riti voodoo di m...”. Una scontro senza precedenti tra i due giganti, compagni di squadra al Manchester United. La ‘sfida’ è proseguita all’intervallo: “Fuck you and your wife - ancora Romelu -. Parliamo di tua madre? È una p...”. I due si sono poi diretti verso il tunnel, con il nerazzurro - incontenibile - trattenuto dai compagni. Lo svedese, invece, era già entrato negli spogliatoi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA