- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
(Getty Images)
In vista della sfida col Napoli, Allegri sta facendo la conta degli uomini. Il tecnico della Juve ha tanti indisponibili. In ogni reparto l’allenatore avrà alcuni problemi da risolvere.
Secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, “Chiellini sarà probabilmente del match, resta da capire se la difesa sarà a tre o a quattro, anche in base alle condizioni di Cuadrado e Danilo, nonché di Alex Sandro, che rientreranno in Italia nella serata di venerdì, quando la squadra sarà già a Napoli”.
I problemi per la Juve ci sono anche a centrocampo: “Locatelli sarà il perno centrale, al suo fianco è probabile l’impiego di Rabiot, considerando che Arthur é fuori per infortunio e Bentancur è fra i rientranti di venerdì ed è pure acciaccato, e dunque non è nemmeno sicuro di essere convocato”. Potrebbe essere recuperato Ramsey, ma sembrerebbe in vantaggio Rabiot. “Non ci sarà invece nessuna preclusione su un eventuale impiego di McKennie, rientrato a Torino in anticipo dopo l’esclusione dalla nazionale”
In attacco Kulusevski e Bernardeschi che potrebbero occupare le fasce. La coppia di centravanti poteva essere Morata-Chiesa, ma ora il rientro anticipato dell’azzurro richiederà una verifica delle sue condizioni. “Con Kean eventualmente pronto, mentre Kaio Jorge è fermo per infortunio. Capitolo a parte per Dybala, atteso per venerdì dopo gli impegni con l’Argentina”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA