In vista della sfida col Napoli, Allegri sta facendo la conta degli uomini. Il tecnico della Juve ha tanti indisponibili. In ogni reparto l’allenatore avrà alcuni problemi da risolvere.
serie a
I problemi di Allegri: in vista del Napoli, la Juve ha gli uomini contati – GdS
Le ultime in casa bianconera
Verso Napoli-Juve: Allegri ha gli uomini contati
Secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, “Chiellini sarà probabilmente del match, resta da capire se la difesa sarà a tre o a quattro, anche in base alle condizioni di Cuadrado e Danilo, nonché di Alex Sandro, che rientreranno in Italia nella serata di venerdì, quando la squadra sarà già a Napoli”.
I problemi per la Juve ci sono anche a centrocampo: “Locatelli sarà il perno centrale, al suo fianco è probabile l’impiego di Rabiot, considerando che Arthur é fuori per infortunio e Bentancur è fra i rientranti di venerdì ed è pure acciaccato, e dunque non è nemmeno sicuro di essere convocato”. Potrebbe essere recuperato Ramsey, ma sembrerebbe in vantaggio Rabiot. “Non ci sarà invece nessuna preclusione su un eventuale impiego di McKennie, rientrato a Torino in anticipo dopo l’esclusione dalla nazionale”
In attacco Kulusevski e Bernardeschi che potrebbero occupare le fasce. La coppia di centravanti poteva essere Morata-Chiesa, ma ora il rientro anticipato dell’azzurro richiederà una verifica delle sue condizioni. “Con Kean eventualmente pronto, mentre Kaio Jorge è fermo per infortunio. Capitolo a parte per Dybala, atteso per venerdì dopo gli impegni con l’Argentina”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA