05:06 min

serie a

Clamoroso Hysaj, gli ultras della Lazio lo cercano in pizzeria!

Giovanni Ibello

Le ultime su Hysaj

Un arrivo tutt'altro che piacevole quello di Hysaj alla corte di Maurizio Sarri. Il calciatore nelle ultime ore è stato bersagliato dagli insulti, suscitando l'ira dei tifosi biancocelesti. In seguito al video pubblicato da Luis Alberto su Instagram, in cui l'albanese cantava "Bella Ciao", i laziali non hanno aspettato ad accanirsi contro il nuovo arrivato. Il video è stato poi rimosso anche se ha già fatto il giro del web.

Hysaj, continuano gli insulti per l'albanese

Ma non è tutto. Alcuni degli ultras ​della Lazio si sono presentati nella pizzeria dove era riunita la squadra alla ricerca di un confronto con il giocatore. Hysaj e la squadra, tuttavia, erano nel frattempo già rientrati in albergo e così il confronto si è spostato proprio davanti all’hotel dove alloggia la Lazio ad Auronzo di Cadore. In zona era presenti anche alcuni rappresentanti della Digos e il ds Tare che ha contribuito a placare gli animi.

Il tutto con l'imbarazzo latente di Maurizio Sarri, neo-"comandante" della formazione biancoceleste e che da un lato mal digerisce certe ingerenze dei tifosi (è stato chiaro anche in merito agli insulti ricevuti di Muriqi durante la prima amichevole) e dall'altro non ha mai nascosto la propria ideologia politica non affine a quella portata avanti dagli ultras. Lo si apprende da Calciomercato.com.