03:37 min

serie a

Hellas Verona-Sampdoria 1-1, Caprari replica a Caputo: salvezza blucerchiata lontana

Tony Sarnataro

Da qualche minuto è terminata Hellas Verona-Sampdoria, anticipo del sabato sera della 34a giornata di serie A. Il risultato finale è un 1-1

Da qualche minuto è terminata Hellas Verona-Sampdoria, anticipo del sabato sera della 34a giornata di serie A. Il risultato finale è un 1-1 che serve poco soprattutto ai doriani, in vantaggio per gran parte della gara e ancora alla ricerca della salvezza. Il punticino li porta a quota 30, ma la salvezza è ancora lontana. L'Hellas Verona invece sale a 49, nel limbo di classifica senza più nulla da chiedere al campionato. Ma la voglia di chiudere al meglio non fa abbassare la guardia agli uomini di Tudor.

Hellas Verona-Sampdoria 1-1, il match

I doriani partono forte e provano subito a mettere sui giusti binari il match. L'Hellas resiste e risponde con Simeone e Caprari. Ad un passo dall'intervallo il vantaggio ospite. Caputo si conquista un calcio di rigore dopo aver subito un fallo da Gunter. Lo stesso attaccante pugliese si incarica della battuta con Montipò abile a respingere ma la sfera torna sui piedi del centravanti doriano che insacca. Nella ripresa sale il forcing scaligero, fino a pervenire al punto del pareggio con una grande azione in percussione di Caprari (tra l'altro ex della gara). A numero 10 risponde l'altro numero 10, entrambi a segno in questo match. Termina 1-1.