Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Handanovic ancora una volta molle contro la Juve, il web è in rivolta: “Gioca a palla avvelenata”

Samir Handanovic (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Malgrado un rigore parato (poi ribadito in gol da Ronaldo), il portiere dell’Inter Samir Handanovic è, suo malgrado, ancora una volta protagonista in negativo durante un match tra Juventus e Inter. Proprio come tre anni fa l’estremo...

Giovanni Ibello

Malgrado un rigore parato (poi ribadito in gol da Ronaldo), il portiere dell'Inter Samir Handanovic è, suo malgrado, ancora una volta protagonista in negativo durante un match tra Juventus e Inter. Proprio come tre anni fa l'estremo difensore dell'Inter ha sfoderato la prestazione peggiore contro Madama.

Handanovic nel mirino dei social

 getty

Questo il tweet del giornalista di Radio Kiss Kiss Diego De Luca: "Può finire con altri 2 rigori assegnati al Var o con altri 2 errori di Handanovic. La qualificazione in Champions League è solo nelle mani (nei piedi) del #Napoli. L’esperienza del 2018 dovrà aiutare a capire e leggere ogni dinamica in campo".

Questo è il commento di un giornalista, un collega molto serio. Sui social invece la situazione precipita e tanti tifosi hanno attaccato pubblicamente il numero uno dell'Inter: "Il più bravo a giocare a palla avvelenata", scrive un supporter del Napoli visibilmente avvelenato. La verità è una sola. A prescindere dal risultato di Juve-Inter, il Napoli deve contare solo sulle sue forze.