- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
Getty Images
L'Inter si ritrova al centro di una polemica di mercato. Infatti dalle pagine del Corriere dello Sport si era parlato di tensioni tra Real Madrid e Inter. La causa sarebbe il mancato pagamento della prima rata di 10 milioni per Achraf Hakimi. Notizia però smentita dal club spagnolo tramite un comunicato ufficiale, ma anche dalla squadra nerazzurra con le parole di Giuseppe Marotta nel pre-partita Udinese-Napoli.
Sull'edizione odierna del Corriere dello Sport si legge ancora della tensione tra le due squadre. Infatti, tramite l'editoriale di Ivan Zazzaroni vengono smentiti sia gli spagnoli che la dirigenza neroazzurra. Esiste, quindi, un caso Hakimi che si sta rivelando un acquisto fondamentale per Conte, ma che potrebbe lasciare la squadra milanese direzione Madrid sponda Real.
Di seguito quanto si legge sul quotidiano:
"A Marotta, al quale auguro il meglio, anche lo scudetto (Conte sa come si fa) do appuntamento al 31 marzo, la scadenza dell’accordo tra Inter e Real per il pagamento della prima rata di Hakimi, non prima però di aver ribadito che nelle ultime 72 ore a Madrid il “tema Achraf” è stato trattato con particolare attenzione e qualche timore. Il Real, sollecitato dall’Italia, ha smentito di aver esercitato pressioni. Ma, come disse Lore Lorentz, la smentita è il disperato tentativo di far rientrare il dentifricio nel tubetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA