serie a

Parma, Grassi: “Contento di rivedere i miei vecchi amici, è un periodo complicato”

Francesco Melluccio

Il Napoli sfida il Parma per la quartultima giornata di campionato. Nuovamente l’esperimento di Lozano come nove a causa dell’assenza di Milik per squalifica e le condizioni non ottimali di Dries Mertens, dopo l’infortunio al...

Il Napoli sfida il Parma per la quartultima giornata di campionato. Nuovamente l’esperimento di Lozano come nove a causa dell’assenza di Milik per squalifica e le condizioni non ottimali di Dries Mertens, dopo l’infortunio al gluteo. Partita non molto importante per quanto riguarda la classifica, più invece se pensiamo alla forma fisica , dato che gli azzurri affronteranno il Barcellona l'8 agosto. Ai microfoni di DAZN, emittente che trasmette Parma Napoli, è intervenuto AlbertoGrassi, centrocampista crociato ex azzurro.

LE PAROLE DI ALBERTO GRASSI

"Il momento non è dei migliori ma dobbiamo affrontarlo con il sorriso, io oggi più di tutti perché ho molti miei amici dall'altro lato del campo. E' molto pesante stare tutti chiusi a Collecchio in quarantena, soprattutto in questo periodo negativo. Giocando 3 volte a settimana è molto complicato perché non c'è mai un giorno libero, stando sempre al centro sportivo poi non si stacca mai".