Il legale del Napoli, Mattia Grassani, è intervenuto ai microfoni dell'ANSA, dove ha parlato alla vigilia dell'udienza per il caso plusvalenze. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
serie a
Grassani: “Caso plusvalenze? I nuovi elementi non cambieranno la decisione”
Grassani: "Ricorso alla Procura Federale? La decisione non cambierà"
Di seguito le dichiarazioni di Mattia Grassani ai microfoni dell'ANSA: "La Procura Federale fonda il ricorso per revocazione sulle 14.000 pagine ricevute dalla Procura di Torino. La procura ritiene svelino l'esistenza di un "sistema" che conferma il teorema accusatorio. A mio avviso, gli elementi nuovi prodotti non sono idonei a incidere sulla sostanza della decisione assunta a primavera dalla Corte d'appello FIGC.
Nel ricorso della procura federale non è addotto uno specifico fatto decisivo, e su questo le parti coinvolte hanno sollevato eccezioni a mio avviso non peregrine. La Corte dovrà valutare se le nuove prove siano tali da fa rivedere la decisione adottata, secondo cui i deferiti non potevano essere sanzionati per l'inesistenza di una norma che disciplini i criteri per l'attribuzione del valore dei diritti alle prestazioni dei calciatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA