serie a

Udinese, Gotti esulta: “Non ci aspettavamo di battere la Juventus”

Maria Ferriero

L’Udinese, nella serata di oggi, è riuscito a strappare i tre punti alla Juventus. Un risultato che non solo ha rimandato la festa Scudetto dei piemontesi ma ha aiutato i friulani nella corsa alla salvezza. Al termine della gara,...

L'Udinese, nella serata di oggi, è riuscito a strappare i tre punti alla Juventus. Un risultato che non solo ha rimandato la festa Scudetto dei piemontesi ma ha aiutato i friulani nella corsa alla salvezza. Al termine della gara, l'allenatore dell'Udinese, Gotti ha commentato quanto accaduto ai microfoni di Sky Sport.

Udinese, Gotti esulta dopo la Juventus

“Non mi aspettavo di vincere ma i ragazzi hanno fatto di tutto. Era difficile però da immaginare anche perchè stamattina avevamo qualche difficoltà. Quando giochi contro la Juve fai quello che puoi fare. Fai l’incudine e poi si può diventare martello. Dal punto di vista dell’atteggiamento i ragazzi se la sono guadagnata. Una squadra meritava una classifica diversa. Questa sera a fronte di poche occasioni dove abbiamo raccolto poco siamo arrivati al gol di Nestorovski che sa di un lavoro di squadra. Il gol di Fofanà invece è il gesto tecnico di un singolo. Lui e De Paul hanno le caratteristiche per giocare in un grande club. La Juve? Una squadra che può vincere a quattro giornate dalla fine ha problemi relativi. Vinceranno il campionato per poi prepararsi alla Champions".