serie a

Duro sfogo del Papu: “Dovete stare tutti a casa”

Alfredo Russo

In questo periodo di grande crisi e incertezza per il paese, una sola cosa è sicura. Bisogna restare a casa. Molti non hanno ben recepito questo messaggio, cogliendo ogni occasione per passare del tempo all’aria aperta. In queste settimane,...

In questo periodo di grande crisi e incertezza per il paese, una sola cosa è sicura. Bisogna restare a casa. Molti non hanno ben recepito questo messaggio, cogliendo ogni occasione per passare del tempo all'aria aperta. In queste settimane, infatti, sono state più di 8000 le denunce fatte a chi veniva trovato in giro senza una valida motivazione. Tra chi scende col cane più del dovuto e chi pratica attività sportive all'aperto, sono molte le persone che non seguono le restrizioni emanate dallo stato. A prendere, invece, la questione molto sul serio è stato sicuramente il capitano dell'Atalanta, Alejandro Gomez. Il Papu ha infatti pubblicato sul suo Instagram un post polemico proprio nei confronti delle persone che alludono alle restrizioni.

Lo sfogo dal Papu

Il centrocampista argentino non le ha mandate proprio a dire. Duro il suo sfogo contro coloro che evadono la quarantena: "A tutti i runners o finti runners che vogliono ancora uscire ad allenarsi, restate a casa. Che avete in testa. Basta, basta, basta, ogni mattina ci svegliamo con brutte notizie, la gente muore, ancora non vi rendete conto? Tutti a casa nessuno deve uscire."