- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
MONZA, ITALY - SEPTEMBER 18: Angel Di Maria of Juventus looks dejected as they leave the field after receiving a red card during the Serie A match between AC Monza and Juventus at Stadio Brianteo on September 18, 2022 in Monza, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Dopo l'ultimo turno di Serie A, sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo: due giornate a Di Maria per l'espulsione contro il Monza. Il fallo è stato violento, ma il calciatore ha evitato la stangata. Fatto sta che salterà le sfide con Bologna e Milan.
Le decisioni del Giudice Sportivo:
Due giornate ad Angel Di Maria "Per avere, al 41° del primo tempo, in reazione ad un fallo subito durante un’azione di giuoco, colpito con una gomitata al petto un calciatore della squadra avversaria, senza conseguenze lesive".
Marcelo Brozovic squalificato per una giornata per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
José Mourinho squalificato per una giornata "per essere, all'11° del secondo tempo, entrato indebitamente sul terreno di giuoco inveendo contro un calciatore della squadra avversaria; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale".
Maurizio Sarri squalificato per una giornata: era già diffidato, quinta sanzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA