00:27 min

serie a

Giovinco: “Prima di venire qui era tutto fatto per il Toronto poi mi hanno scaricato”

Ugo Panico

La formica atomica si presenta ai canale ufficiali blucerchiati

Il neo acquisto della Sampdoria, Sebastian Giovinco, ha parlato ai canali ufficiali del club blucerchiato dopo la sua firma. L'ex Juve racconta della possibilità che aveva avuto di tornare in Canada ma poi mai realizzatasi per volontà dei canadesi.

Giovinco: "La maglia della Sampdoria ha il suo fascino"

Dopo Insigne il Toronto aveva puntato un altro italiano salvo poi sfumare tutto. Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:

"Ho ottime sensazioni, sono molto contento di essere qui. Sicuramente mi dispiace per Gabbiadini, gli faccio un grandissimo in bocca al lupo. Darò il massimo come ho sempre fatto per raggiungere la salvezza il prima possibile. Fino a 10 giorni fa mi stavo allenando con il Toronto, era quasi chiusa la trattativa ma poi è saltata e mi è stato comunicato che non era più nei piani. Poi è arrivata la Samp e non ci ho neanche passato. Penso di vivere a Toronto in futuro ma i treni passano una volta sola e bisogna prenderli. La maglia della Sampdoria ha il suo fascino. Ritrovo Quagliarella e Candreva, sono contento e ho sempre avuto un bel rapporto con loro. Mi hanno parlato bene di Giampaolo ma non ci ho pensato, ho scelto al di là di tutto e tutti. Non ho visto tanto nell'ultimo periodo ma so che dobbiamo lottare tutti uniti per uscire fuori dalle situazioni difficili".