- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
(Getty Images)
Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato della designazione di Fabbri in Lazio-Torino. Di seguito le sue dichiarazioni.
“PERCHÉ?
Andate a vedere personalmente sul sito degli arbitri quanti uomini ci sono a disposizione del designatore e poi non fatevi nessuna domanda. Neanche perché mai Lazio-Torino, che vale la salvezza (anche) del Benevento, debba arbitrarla lo stesso direttore di gara di Napoli-Cagliari, quello che annullò il gol per spintarella di Osimhen su Godin, che ha annullato il gol di Immobile per spintarella su Bremer, che non ha concesso il rigore alla Lazio per spintarella su Muriqi. Vi diranno che siete in malafede e complottisti, quando invece sarebbe stato così semplice scegliere uno - uno solo - che non si chiamasse Fabbri, come avrebbero dovuto mandare uno - uno solo - che non si chiamasse Mazzoleni, sette giorni dopo quel Napoli-Cagliari, a fare il Var di Benevento-Cagliari.
Ps: il rigore concesso non modifica di una virgola l'inopportunità di una scelta. Il rigore al 95' su Muriqi conferma la totale inopportunità della designazione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA