serie a

Torino, Giampaolo positivo al Coronavirus: attesa per la nota ufficiale

Maria Ferriero

Manca ancora la nota ufficiale da parte del Torino ma in queste ore sembrerebbe essere emerso un nuovo caso di positività. In occasione dei controlli effettuati nei giorni scorsi era emerso il caso di un membro dello staff. A quella notizia aveva...

Manca ancora la nota ufficiale da parte del Torino ma in queste ore sembrerebbe essere emerso un nuovo caso di positività. In occasione dei controlli effettuati nei giorni scorsi era emerso il caso di un membro dello staff. A quella notizia aveva fatto seguito prima l'isolamento dell'intera squadra e poi un nuovo giro di tamponi. Questi avrebbero quindi rivelato la presenza di un nuovo positivo al Coronavirus ovvero il tecnico Giampaolo.

Giampaolo positivo al Coronavirus: il retroscena

In attesa della nota ufficiale da parte del Torino, l'edizione odierna de La Stampa ha rivelato la presenza della positività dell'allenatore. Il secondo in pochi giorni dopo il caso Stefano Pioli che non sarà in campo in occasione della sfida tra il suo Milan ed il Napoli. Per quanto riguarda il tecnico della squadra granata, questi è stato già posto in isolamento secondo le linee guida del protocollo. La positività, se confermata, lo terrà lontano in occasione della sfida contro l'Inter ed al suo posto, in panchina ci sarà Francesco Conti, il suo vice.