serie a

Vergogna a Genova. Vandalizzato il murale in memoria di Vialli: l’indecoroso fatto

Quanto accaduto in quel di Genova ha dell'incredibile. Vandalizzato il tempio dedicato all'indimenticabile bomber azzurro

Vergognoso quanto accaduto in quel di Genova. Vandalizzato il murale di Vialli. Alcuni tifosi del grifone hanno difatti sovrapposto al numero nove dell'amato bomber azzurro, con una gigantesca lettera B. Lettera legata all'imminente retrocessione in Serie B della compagine doriana.

Vandalizzato il murale di Viali: indecoroso quanto accaduto a Genova

—  

Di seguito come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è stato vandalizzato il murale dedicato a Gianluca Vialli. Ecco quanto scritto dalla rosea al riguardo: "Una condanna unanime  ha fatto séguito al secondo atto di vandalismo in pochi giorni ai danni del murale genovese dedicato a Gianluca Vialli. Murale nel quartiere di Quinto, sul molo dell’amicizia, com’è stato ormai definito un luogo amato da Vialli, da Mancini e da tutta la Sampd’oro tricolore. Sul muretto ridipinto con i colori doriani è stata vergata una scritta oltraggiosa contro la squadra blucerchiata. Vandalizzato anche il numero nove del bomber scomparso il 6 gennaio scorso. Che è stato trasformato nella lettera B, un chiaro riferimento alla possibile retrocessione della squadra di Stankovic".