00:30 min

serie a

Genoa, Retegui dimesso dall’ospedale: i rossoblù tirano un sospiro di sollievo

Filippo Maddaloni
Aggiornamento sulle condizioni dell'attaccante oriundo della nazionale italiano, dimesso dopo aver passato la notte in ospedale

Mateo Retegui, attaccante del Genoa e della Nazionale, ha fatto preoccupare non poco i tifosi e la società. Ieri sera infatti, al rientro dalla sfida col Napoli, avrebbe accusato un malore in aereo, tanto da dover essere ricoverato all'ospedale San Martino di Genoa.  Preoccupava l'idea che il malore potesse essere collegato al violento scontro aereo con il difensore azzurro Ostigard, avvenuto negli ultimi istanti di gara. Fortunatamente però, dopo aver passato la notte sotto osservazione, Retegui è stato dimesso dai medici, rassicurato sulle sue condizioni. Il centravanti è infatti già tornato sui campi del centro sportivo per allenarsi con la squadra. La notizia è stata riportata da TMW.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.