- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
Il Genoa si presenterà al San Paolo in una situazione di classifica ancora pericolosa, ma certamente migliorabile. La squadra di Thiago Motta arriva alla sfida contro il Napoli dopo due sconfitte di fila: prima a Torino contro la Juventus, poi in casa contro l'Udinese. Nessun dramma però. L'undici di Motta rispondono sempre bene sul campo, dimostrando di saper fare gioco e intensità. Non sarà una partita affatto semplice per gli uomini di Ancelotti.
I rossoblu faranno affidamento in porta su Radu. Come riportato da Sport Mediaset, la difesa sarà classica e composta da Romero e Zapata coppia centrale, mentre sulla fasce ci saranno Ghiglione e Ankersen. In mezzo al campo spazio a Lerager e Schone. Poi ci saranno tre trequartisti dietro la punta: Pandev, Agudelo e Gumus. Pinamonti unica punta.
GENOA (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Ankersen; Lerager, Schone; Pandev, Agudelo, Gumus; Pinamonti. All. Motta
Contro il rossoblu sono previsti pochi cambi. Secondo Sport Mediaset, Meret sarà il portiere. In difesa torna la coppia Manolas-Koulibaly, mentre sugli esterni ci saranno Di Lorenzo e Mario Rui. In mezzo al campo ancora la coppia Zielinski-Fabian Ruiz, mentre sugli esterni Callejon e Insigne. Davanti coppia – ormai classica – Mertens-Milik. Sarà la partita della svolta? Chissà. Il pubblico certamente sarà aspro: gli azzurri dovranno mantenere la calma necessaria per gestire una partita che sarà caldissima. Sia in campo che fuori.
I numeri del numero 10 rossoblu: Gumus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA