- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
GENOA, ITALY - JANUARY 05: Mattia Perin goalkeeper of Genoa CFC during the Serie A match between Genoa CFC and US Sassuolo at Stadio Luigi Ferraris on January 5, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Il Genoa batte il Napoli per due a uno e conquista tre punti preziosissimi in chiave salvezza. Nel post partita, ai microfoni di DAZN è intervenuto Mattia Perin, portiere rossoblù, per fare il punto della situazione in casa dei liguri.
Ecco quanto dichiarato da Mattia Perin ai microfoni di DAZN:
"Stiamo dimostrando in campo la responsabilità che ci siamo dati, è bello vedere i compagni negli occhi e fargli capire che tutti sono disposti a sacrificarsi gli uni per gli altri. Nazionale? Se non avessi la voglia di andare non sarei un giocatore competitivo. È uno stimolo che ho, lo so che è difficile ma devo lavorare più degli altri per avere una chance. Il CT mi conosce, sa cosa posso dare e se lo meriterò mi giocherò la mia chance. La mia parata più difficile è quella su Demme. E' stata complessa perché da quella distanza lì tendono a calciare raso terra, lui invece è stato bravo ad alzarla, io ho allenato queste situazioni con i nostri preparatori perché molti calciatori stanno calciando così e stasera è andata bene. Chiamare i compagni leoncini? Ci chiamiamo così nello spogliatoio, per darci la carica. Il portiere deve aspettare per mettersi in mostra e dunque per tenerci su con la carica ci chiamiamo così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA