Il Genoa batte il Napoli per due a uno e conquista tre punti preziosissimi in chiave salvezza. Nel post partita, ai microfoni di DAZN è intervenuto Mattia Perin, portiere rossoblù, per fare il punto della situazione in casa dei liguri.
serie a
Genoa, Perin dopo la vittoria: “Stiamo dimostrando responsabilità. Su Demme la parata più difficile”
Il Genoa batte il Napoli per due a uno e conquista tre punti preziosissimi in chiave salvezza. Nel post partita, ai microfoni di DAZN è intervenuto Mattia Perin, portiere rossoblù, per fare il punto della situazione in casa dei liguri. RESTA...
Genoa, le parole di Mattia Perin
Ecco quanto dichiarato da Mattia Perin ai microfoni di DAZN:
"Stiamo dimostrando in campo la responsabilità che ci siamo dati, è bello vedere i compagni negli occhi e fargli capire che tutti sono disposti a sacrificarsi gli uni per gli altri. Nazionale? Se non avessi la voglia di andare non sarei un giocatore competitivo. È uno stimolo che ho, lo so che è difficile ma devo lavorare più degli altri per avere una chance. Il CT mi conosce, sa cosa posso dare e se lo meriterò mi giocherò la mia chance. La mia parata più difficile è quella su Demme. E' stata complessa perché da quella distanza lì tendono a calciare raso terra, lui invece è stato bravo ad alzarla, io ho allenato queste situazioni con i nostri preparatori perché molti calciatori stanno calciando così e stasera è andata bene. Chiamare i compagni leoncini? Ci chiamiamo così nello spogliatoio, per darci la carica. Il portiere deve aspettare per mettersi in mostra e dunque per tenerci su con la carica ci chiamiamo così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA