04:52 min

serie a

Genoa, Destro premiato come miglior calciatore del mese dall’Aic

Domenico Riemma

E’ un Genoa trasformato  quello delle ultime giornate dopo l’avvento in panchina di Davide Ballardini. I grifoni dall’arrivo dell’ex allenatore di Cagliari e Lazio hanno una media punti da Champions. Al tecnico va reso...

E' un Genoa trasformato  quello delle ultime giornate dopo l'avvento in panchina di Davide Ballardini. I grifoni dall'arrivo dell'ex allenatore di Cagliari e Lazio hanno una media punti da Champions. Al tecnico va reso anche il merito di aver rivitalizzato Mattia Destro, per il quale in tanti avevano immaginato un prosieguo di carriera sulla scia della sua ultima annata bolognese. L'attaccante ha riconquistato invece la fiducia di tutti a suon di reti.

Genoa, destro premiato come calciatore del mese dall'Aic prima della sfida al Napoli

L'attaccante, autore di nove reti in stagione, a pochi giorni dalla sfida al Napoli, è stato premiato dall'Associazione italiana calciatori come miglior calciatore del mese. Il riconoscimento formale avverrà nelle prossime settimane alla presenza del vice presidente dell'Aic Davide Biondini. L'ex di Milan e Roma adesso ha come obiettivo quello di andare in doppia cifra. L'augurio da parte nostra ovviamente è che lo possa rimandare a dopo la sfida di campionato con gli azzurri di sabato sera.