Dopo il Milan questo pomeriggio, si ferma (di nuovo) anche l'Inter, che pareggia per 0-0 contro il Genoa e non riesce così a riprendersi la vetta. Resta comunque la partita in più da recuperare per gli uomini di Inzaghi, giunti alla quarta partita senza vincere con due pari e due sconfitte. Adesso la classifica recita: Milan 57, Inter 55 e Napoli 54. I rossoneri hanno una partita in più. Dunque, dopo Cagliari, ci sarà una nuova grande occasione per gli azzurri domenica sera contro la Lazio per riprendersi la vetta. Le altre sembrano aspettare il Napoli, ma questa volta sarebbe delittuoso non approfittarne di nuovo. Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Genoa-Inter 0-0, frenano anche i nerazzurri: nuova grande chance per il Napoli
Dopo il Milan questo pomeriggio, si ferma anche l'Inter, che pareggia per 0-0 contro il Genoa e non riesce così a riprendersi la vetta
Genoa-Inter 0-0, Inzaghi frena ancora
Quel che è certo è che in vetta c'è un vero e proprio mal di...testa, dove nessuna riesce a spiccare il volo. La stanchezza la fa da padrone, come dimostrato nel match di questa sera. Blessin porta via un altro punto che seppur inutile fa morale. Sale a 17 punti, a -5 dalla zona salvezza. Non vince dalla terza giornata, ma non ha mai perso con il nuovo allenatore: cinque pareggi in altrettanti match. Partita molto intensa e con tante occasioni da una parte e dall'altra, tranne nel finale quando Dzeko e compagni hanno assediato i rivali senza però riuscire a spuntarla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA