- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
Genoa Faggiano
Daniele Faggiano, direttore sportivo del Genoa, è intervenuto a Televomero. Focus del suo intervento la situazione dei contagi al Genoa, divenuta drastica ad inizio ottobre ed ora molto contenuta grazie alla guarigione di quasi tutti i calciatori. Per ora il Genoa si direbbe essere al sicuro da questa problematica, poiché i casi di recidiva al Covid-19 al mondo sono davvero pochissimi e molto rari.
"Devo ringraziare Gattuso, è un grandissimo uomo. Quando abbiamo perso a Napoli 6-0 ha riconosciuto immediatamente durante l'intervista che avevamo fatto un'ottima partita. Se n'è accorto ed è venuto a farmi i complimenti. Lo stesso Napoli nel primo tempo della gara con l'Atalanta fece 4 gol e noi avevamo resistito bene inizialmente.
Per quanto riguarda il focolaio vi dico che è successo tutto la sera prima della gara: abbiamo cercato di vedere prima chi fosse il positivo e quanti ne avessimo, e abbiamo annullato un charter che già avevamo per Napoli. Il giorno della gara abbiamo fatto i tamponi presto e poi quando ci hanno detto di Perin e Schone siamo partiti senza di loro per Napoli alle ore 19. Siamo poi stati falcidiati dal problema dell'incubazione. Asl? Noi abbiamo avvisato tutti e abbiamo rispettato il protocollo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA