- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
GENOA, ITALY FEBRUARY 6: Domenico Criscito of Genoa CFC in action during the Serie A match between Genoa CFC and SSC Napoli- Serie A at Stadio Luigi Ferraris on February 6, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Il Genoa batte il Napoli per due a uno e conquista tre punti preziosissimi in chiave salvezza. Nel post partita, ai microfoni di DAZN è intervenuto Mimmo Criscito per fare il punto della situazione in casa dei liguri.
Ecco quanto dichiarato da Criscito ai microfoni di DAZN:
"Sapevamo che da un momento all'altro potevano trovare la giocata, mettendo dentro i tanti campioni che hanno. Noi tenevamo ad andare a casa senza subire gol ma va bene lo stesso così. Il Napoli sugli esterni ha calciatori tecnici che saltano l'uomo, io mi alzavo sulla mezzala e così facevamo uscire la loro mezzala sul nostro terzino. Siamo contenti di come l'abbiamo preparata e della vittoria, ora però dobbiamo continuare così. L'errore più grande da non commettere è fermarsi adesso. Perin è fantastico, ha fatto una parata eccezionale. Anche fuori dal campo ci aiuta tantissimo, fare una parata del genere è straordinario".
© RIPRODUZIONE RISERVATA