serie a

Genoa, il virus non frena: positivo anche Destro. La situazione

Mattia Fele

Nessuna tregua per il Genoa. Il Coronavirus non scherza e sembra aver preso di mira il gruppo tecnico rossoblu. Ieri ci sono stati come sappiamo altri controlli che hanno confermato la positività di 14 elementi del club tra staff e calciatori....

Nessuna tregua per il Genoa. Il Coronavirus non scherza e sembra aver preso di mira il gruppo tecnico rossoblu. Ieri ci sono stati come sappiamo altri controlli che hanno confermato la positività di 14 elementi del club tra staff e calciatori. Oggi è arrivata anche la notizia della positività di Mattia Destro, definito debolmente positivo. Il giocatore diventa così il dodicesimo giocatore della rosa costretto all'isolamento domiciliare.

Genoa, ancora un positivo: si tratta di Destro

Destro quindi si aggiunge agli altri positivi in casa Genoa. Non è però finita qui. Stamattina sono stati effettuati altri test sui tesserati negativi, e ci sono due casi che necessitano altri accertamenti perché dichiarati "sospetti". Dunque si tratterebbe di altri due possibili contagiati. Entro la serata di oggi ne sapremo sicuramente di più, per una situazione che ormai per la squadra di Maran sta diventando drammatica o quantomeno paradossale.