Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
serie a
VERONA, ITALY - FEBRUARY 17: Federico Gatti of Juventus during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Nonostante il risultato finale, numerose polemiche hanno contraddistinto la partita tra Verona-Juventus, valida per il ventiseiesimo turno di Serie A. Nel corso dell'incontro Gatti ha colpito Folorunsho, sembrerebbe rifilare una manata. Scontate le immediate polemiche sui social, con il direttore di gioco Di Bello che non interviene minimamente. Paolo Ziliani ha commentato l'episodio non sanzionato dall'arbitro.
Di seguito le parole polemiche diffuse su Twitter dal noto giornalista: "Una gomitata rifilata da dietro, in testa, come a Kvaratskhelia un anno fa in Juventus-Napoli, a palla lontana, da cartellino rosso: per l'ennesima volta nascosta dalla tv, con DAZN che manda un unico replay visionabile solo con cannocchiale astronomico e con l'esperto arbitrale che assicura: "non c'è assolutamente nulla, non c'è condotta violenta" e non si capisce come possa sostenere una cosa del genere; un atto violento nascosto anche dalla sala VAR di Lissone che non richiama Di Bello a rivedere il gesto di Gatti, oltretutto super recidivo e però sempre graziato dai soldatini della scuderia Rocchi. Gli stessi compagni di squadra di Gatti non sanno più cosa fare per richiamare il compagno a frenare i suoi istinti belluini, come s'è visto ieri con le ramanzine di Rabiot e di McKennie. Stiamo assistendo a uno scandalo a cielo aperto che continua da due anni: un calciatore incapace di tenere a freno i suoi istinti violenti che se non vestisse la maglia della Juventus sarebbe squalificato una giornata sì e un'altra pure. Per la cronaca, Gatti è il vincitore del Premio "Fair Play Gaetano Scirea" 2023. Calcio senza vergogna".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA