serie a

Atalanta, Gasperini: “Sono contrario al VAR a chiamata, mi sembra una caciara”

Armando Inneguale

Durante la conferenza stampa di Atalanta-Roma, Gian Piero Gasperini, ha rilasciato alcune dichiarazioni sugli arbitri ed il VAR. L’ANSA, riporta le sue parole sul Challenge, ossia la possibilità di utilizzare la tecnologia a chiamata dalle...

Durante la conferenza stampa di Atalanta-Roma, Gian Piero Gasperini, ha rilasciato alcune dichiarazioni sugli arbitri ed il VAR. L'ANSA, riporta le sue parole sul Challenge, ossia la possibilità di utilizzare la tecnologia a chiamata dalle panchine. Di seguito quanto detto.

LE PAROLE DI GASPERINI SUL VAR

"Se ce lo concedono, questo Var a chiamata, ne farò uso come gli altri, ma sono contrario. Mi sembra una caciara, ci sono già interruzioni lunghe: cosa fanno, mettono a disposizione una moviola per ogni panchina?.

Gli arbitri sono già tanti, come è possibile che non vadano a vedersi da soli tutti gli episodi? - osserva il tecnico nerazzurro -. Si mettano d'accordo, la questione si può risolvere semplicemente. Se io sono a 70 metri cosa posso vedere? Mi pare che qui si aggiungano sempre cose inutili nel pentolone, a parte lo spezzettamento del gioco".