01:11 min

serie a

Gasperini, l’Atalanta vuole proseguire fino al 2026: la volontà del tecnico

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 
TMW riporta le ultime sul futuro dell'allenatore dell'Atalanta, accostato anche al Napoli negli ultimi giorni

TMW riporta le ultime sul futuro dell'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, accostato anche al Napoli negli ultimi giorni: "Gian Piero Gasperini e l’Atalanta, futuro ancora insieme? Probabilmente si. E cosi mentre il tecnico della Dea viene accostato a numerose panchine su tutt’e quella del Napoli che dopo la frenata con Conte è alla ricerca di un profilo di alto valore, l’Atalanta nelle prossime settimane potrebbe decidere di blindare ulteriormente il suo allenatore.

A fine stagione il club farà il punto della situazione suo mister e su tutte le vicende. Al momento nessuna fretta di rinnovare un contratto che comunque garantisce già continuità anche per il prossimo anno. Ma la volontà della Dea appare quella di proseguire ancora con Gasperini. Volontà che potrebbe sposarsi con quella dell’allenatore. L’Atalanta e Gasperini possono continuare insieme. Ancora. Fino al 2026…".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.