- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
Gasperini (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nella giornata di ieri, l'Atalanta ha superato di misura gli avversari del Cagliari. Tre punti fondamentali arrivati grazie alla rete messa a segno da Muriel al 27' del primo tempo della sfida. Punti che permettono ai bergamaschi di avvicinarsi ulteriormente al terzo posto della classifica. Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini è tornato sul match contro la compagine sarda tirando in ballo anche il match vinto contro il Napoli. Di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del portale online del club.
"Abbiamo tenuto aperta una partita che avremmo dovuto chiudere molto prima. Abbiamo fatto indubbiamente bene il primo tempo, poi, in superiorità numerica, non siamo stati più lucidi e precisi nelle conclusioni nonostante avessimo la possibilità di chiudere il match che si è trascinato stancamente sino alla fine.
Non è stata la nostra miglior prestazione però abbiamo conquistato l’ottava vittoria di fila in Serie A. Forse la partita contro il Napoli ha pesato, il viaggio, stiamo giocando ogni tre giorni. Ma questi sono un po’ di alibi, dovevamo chiuderla meglio, forse abbiamo denunciato per la prima volta un po’ di fatica mentale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA