Gasperini, alla viglia del match tra Atalanta e Brescia, in conferenza stampa, fa il punto di situazione riguardo la sua squadra e tira in ballo il Napoli. Il tecnico di Grugliasco pensa all'Europa dell'anno che verrà. I bergamaschi, a breve, potrebbero raggiungere, per la quarta volta consecutiva, la qualificazione ad una competizione internazionale. Un risultato straordinario che gli orobici potrebbero centrare ottenendo i tre punti domani sera. In tal caso Gomez e compagni estrometteranno i partenopei, definitivamente, dalla corsa Champions.
serie a
Gasperini al veleno: “Estromettiamo il Napoli dalla corsa al quarto posto”
Gasperini, alla viglia del match tra Atalanta e Brescia, in conferenza stampa, fa il punto di situazione riguardo la sua squadra e tira in ballo il Napoli. Il tecnico di Grugliasco pensa all’Europa dell’anno che verrà. I bergamaschi,...
Gasperini vuole 'far fuori' il Napoli
Gianpiero Gasperini, alla vigilia della sfida contro il Brescia, in conferenza stampa, afferma che non vorrà vedere cali di concentrazione e sottolinea che, con una vittoria, il Napoli sarebbe estromesso definitivamente dalla lotta per il quarto posto: "Quello tra Atalanta e Brescia è sempre un derby. Entrambe le squadre saranno spinte da motivazioni forti, ma diverse. Noi abbiamo l'Europa da conquistare. Possiamo farlo vincendo questa partita, andando a tagliare fuori il Napoli dalla volata per il quarto posto. Sarebbe un grandissimo traguardo. Se lo raggiungiamo, sarà il quarto anno di fila che partecipiamo ad una competizione europea. Sono veramente orgoglioso. Dopodiché, inizieremo a pensare al record di punti e a quello dei goal segnati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA