Si parla tanto in ottica Napoli di chi potrà essere il nuovo allenatore dopo Gattuso. Per tanti mesi si è parlato del ritorno di Sarri, di Juric, di Vincenzo Italiano e ora sembra Spalletti il nome più vicino a sedere sulla panchina. Non sono mancate però anche suggestioni straniere, come quella di Galtier, tecnico che ha fatto esplodere Victor Osimhen al Lille.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Galtier, l’ex agente Damiani: “Ama la tattica, la Serie A gli piacerebbe. Non credo che andrà al Napoli”
Si parla tanto in ottica Napoli di chi potrà essere il nuovo allenatore dopo Gattuso. Per tanti mesi si è parlato del ritorno di Sarri, di Juric, di Vincenzo Italiano e ora sembra Spalletti il nome più vicino a sedere sulla panchina. Non sono...
Damiani, ex agente di Galtier: "Non credo verrà al Napoli"
Di seguito le parole di Damiani (ex agente Galtier) a Radio Kiss Kiss Napoli: “È stato molto bravo a costruire una bella squadra. Credo voglia andar via perché il Lille vuole ridimensionare i propri obiettivi. Non credo verrà a Napoli, penso che l’opzione Nizza sia quella più concreta per lui al momento. Lui non disdegnerebbe comunque una esperienza in Italia. Il nostro campionato gli piace molto perché è un amante della tattica. Non so se De Laurentiis lo abbia chiamato. Forse qualcuno della società azzurra lo avrà fatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA