Giovanni Galeone dai tifosi partenopei viene ricordato per quella sciagurata stagione risalente al 1997/98. La parabola discendente di una squadra, quella azzurra, che culmina con la retrocessione in Serie B dopo i trionfi dell'era Maradona. Il tecnico napoletano, svestitosi dai panni di allenatore, quest'oggi ha commentato la sconfitta interna della squadra di Gattuso di ieri contro lo Spezia.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Galeone critico con il Napoli: “A questa squadra manca un leader”
Giovanni Galeone dai tifosi partenopei viene ricordato per quella sciagurata stagione risalente al 1997/98. La parabola discendente di una squadra, quella azzurra, che culmina con la retrocessione in Serie B dopo i trionfi dell’era Maradona....
"A QUESTA SQUADRA MANCA UN LEADER"
L'ex tecnico anche di Pescara ed Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole:
"Nel Napoli un leader manca, ieri contro lo Spezia non ha giocato una buona partita Maksimovic, però nel centro sinistra è fuori posto. Sembrava un assalto a Fort Apache. Vogliono arrivare in porta con la palla, troppo lezioso. Ci vorrebbe un po' di cattiveria in più. Udinese? La filosofia dell'Udinese è abbastanza limpida. Ha una fase difensiva buona, però se fermi De Paul fermi metà squadra, non ha tantissima qualità in avanti, ma è una squadra molto ben allenata ed organizzata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA