26:40 min

serie a

FOTO Hellas Verona, Henry si sfoga sui social: “Augurata la morte alla mia famiglia”

Giovanni Pietropaolo

Ennesimo passo falso della tifoseria degli scaligeri capace di scagliarsi in malo modo anche contro i propri calciatori

Attraverso un post sul proprio profilo Instagram, il calciatore dell'Hellas Verona Thomas Henry si sfoga sui social in seguito alle minacce di morte rivolte alla famiglia in privato. Il motivo di tale azione da parte dei tifosi scaligeri sarebbe dettato dall'errore nei minuti finali dagli undici metri a San Siro contro l'Inter. In caso di gol, l'Hellas Verona avrebbe portato a casa un punto decisivo per la lotta salvezza.

Hellas Verona, Henry: "Vi auguro di trovare la pace nella vostra piccola vita"

—  

Di seguito le parole presenti all'interno del post Instagram: "A tutte le persone che pensano di conoscere il calcio meglio di chiunque altro e che insultano la mia famiglia augurandole la morte, spero che possiate trovare pace un giorno nella vostra piccola vita. Gli errori fanno parte dello sport e quindi continuerò a lavorare per essere migliore di prima. Un giorno vinci, un giorno perdi, un giorno segni, un giorno sbagli, questa è la mia vita da calciatore e sono orgoglioso di aver potuto segnare il mio secondo gol in carriera in questo stadio di San Siro dopo una rottura dei legamenti e dopo aver iniziato a giocare a calcio all’età di 15 anni nell’ultima divisione francese. Quello che non ti uccide ti rende più forte. Sempre a testa alta, sempre davanti, sempre più alto".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.