Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

FOTO La classifica aggiornata dopo il passo falso del Milan: si sogna!

napoli milan spalletti messias

La classifica di Serie A

Giovanni Ibello

Il Milan pareggia in casa contro un coriaceo Bologna e spreca una grande occasione per allungare in classifica sulle dirette rivali. I ragazzi di Pioli hanno dimostrato di aver accusato la pressione, considerati i successi esterni di Napoli e Inter.

Classifica Serie A, Napoli sogna!

FOTO La classifica aggiornata dopo il passo falso del Milan: si sogna!- immagine 2

 

La classifica dice che il Milan è ancora capolista, ma con un solo punto di vantaggio sui partenopei. L'Inter deve ancora recuperare una partita (sempre contro il Bologna). Il torneo è più avvincente che mai. Cosa serve per vincere? Cuore caldo e mente fredda.

Il tabellino di Milan-Bologna

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria (30'st Florenzi), Kalulu, Tomori, T. Hernandez; Tonali, Bennacer (25'st Kessie); Messias (1'st Rebic), B. Diaz, Leao; Giroud (25'st Ibrahimovic). A disp.: Tatarusanu, Mirante, Ballo-Touré, Castillejo, Krunic, Bakayoko, Gabbia, Saelemaekers. Allenatore: Pioli.

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel (38'st Bonifazi), Theate; Hickey (26'st Kasius), Schouten, Svanberg (26'st Soriano), Dijks (38'st Mbaye); Aebischer; Barrow (15'st Orsolini), Arnautovic. A disp.: Bardi, Binks, Sansone, Viola, Mbaye, Santander, Vignato, Falcinelli. Allenatore: Mihajlovic (in panchina Tanjga).

ARBITRO: Marinelli di Tivoli.

NOTE: Ammoniti: Dijks, Orsolini (B). Recupero: 0'pt, 8'st