- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
PALERMO, ITALY - SEPTEMBER 28: Alberto Fontana of Palermo celabrates their second goal during the UEFA Cup first round, second leg match between Palermo and West Ham United at Stadio Renzo Barbera on September 28, 2006 in Palermo, Italy. (Photo by Phil Cole/Getty Images)
Alberto Fontana, ex portiere del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:
"Ci sono state delle causalità perché è già un campionato falsato dagli eventi: il Covid, la mancanza del ritiro precampionato. Sono tanti i fattori che hanno inciso sull'esito finale, ma il Napoli aveva un match point e non doveva fallire. Il Verona era in grande difficoltà e lo è stato in tutto il girone di ritorno. A livello psicologico c'era bisogno di un salto in avanti che non c'è stato. Rimango dell'idea che il calcio italiano è questo: puoi non essere il più bello ma devi essere concreto, ogni tanto devi portare la pagnotta a casa. Il Verona ha creato, pensavo fosse una partita a senso unico e invece gli scaligeri più di una volta sono riusciti a punzecchiare i rivali"
© RIPRODUZIONE RISERVATA