Alberto Fontana, ex portiere del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Fontana critico sul Napoli: “In Italia non basta il bel calcio, devi portare la pagnotta a casa!”
Alberto Fontana, ex portiere del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione: Fontana a Kiss Kiss: il suo parere su Napoli-Verona RESTA SEMPRE AGGIORNATO! “Ci sono...
Fontana a Kiss Kiss: il suo parere su Napoli-Verona
"Ci sono state delle causalità perché è già un campionato falsato dagli eventi: il Covid, la mancanza del ritiro precampionato. Sono tanti i fattori che hanno inciso sull'esito finale, ma il Napoli aveva un match point e non doveva fallire. Il Verona era in grande difficoltà e lo è stato in tutto il girone di ritorno. A livello psicologico c'era bisogno di un salto in avanti che non c'è stato. Rimango dell'idea che il calcio italiano è questo: puoi non essere il più bello ma devi essere concreto, ogni tanto devi portare la pagnotta a casa. Il Verona ha creato, pensavo fosse una partita a senso unico e invece gli scaligeri più di una volta sono riusciti a punzecchiare i rivali"
© RIPRODUZIONE RISERVATA