Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Fonseca, la smentita della Roma: “Tensioni nello spogliatoio? Tutto falso”

Paulo Fonseca (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Paulo Fonseca e la sua Roma hanno fatto vedere in diverse occasioni il miglior calcio d’Italia in questa stagione, o comunque uno di quelli con stampo maggiormente “europeo”. Non a caso i giallorossi sono l’unico club...

Mattia Fele

Paulo Fonseca e la sua Roma hanno fatto vedere in diverse occasioni il miglior calcio d'Italia in questa stagione, o comunque uno di quelli con stampo maggiormente "europeo". Non a caso i giallorossi sono l'unico club italiano ancora in lotta per l'Europa League. Ciò nonostante Fonseca è stato spesso messo in discussione dalla piazza e dagli addetti ai lavori romani. Motivo? L'assenza di mentalità della sua squadra - che è comunque fatta di giovani - e le sconfitte contro le grandi squadre - che in effetti non sono poche -. Il tecnico portoghese pare sia anche rientrato nei tanti sondaggi del Napoli per la panchina, ma nel frattempo la Roma ci ha tenuto a precisare che non esistono scompensi all'interno dello spogliatoio: la squadra è con il proprio allenatore, la propria guida.

Roma, la smentita della società su Fonseca: "Non c'è nessuna tensione"

Paulo Fonseca (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Si legge così a riguardo su Ansa.it:

"La Roma smentisce categoricamente le ricostruzioni relative a episodi di tensione nello spogliatoio che nella giornata di oggi avrebbero visto come protagonisti i calciatori giallorossi, l'allenatore Fonseca e il GM Tiago Pinto. Nessuna discussione prima della seduta di questa mattina alla ripresa degli allenamenti, ma come detto dal tecnico nel post-partita con il Sassuolo la volontà della società è quella di continuare a lottare su entrambi i fronti: campionato ed Europa League".