04:21 min

serie a

Fonseca ammette: “La sfida con il Manchester United è decisiva per il futuro”

Giovanni Montuori

Fonseca, allenatore della Roma, è apparso molto deluso dopo la sconfitta col Cagliari che estromette i giallorossi dalla corsa Champions, ma mette a rischio anche la qualificazione in Europa League visto che il Sassuolo è alle calcagna. Di...

Fonseca, allenatore della Roma, è apparso molto deluso dopo la sconfitta col Cagliari che estromette i giallorossi dalla corsa Champions, ma mette a rischio anche la qualificazione in Europa League visto che il Sassuolo è alle calcagna. Di seguito le sue dichiarazioni.

Fonseca mastica amaro e guarda al futuro

Le parole di Fonseca:

"Chi tra Smalling e Cristante lo sostituirà come difensore di centro-destra? Vedremo, entrambi sono abituati ad agire da centrali, ma uno dovrà per forza adeguarsi. Sfida decisiva per il mio futuro? Sono sempre stato sotto esame, ovviamente questa semifinale è molto importante e devo pensare solo a quella, è decisiva. Lo United è super in contropiede, ma non possiamo andare là solo per difenderci, andremmo in difficoltà. Non dovremo lasciarli costruire, difendendo bene ma non limitandoci solo a quello".